IL PROGETTO

Ad Offagna nasce il progetto di comunicazione che vuole aggregare giovani e fornire un servizio di promozione del borgo stesso.

La comunicazione di questa meta turistica è stata nel tempo poco efficace e mancava della forza di una rete organizzata Sul web ma soprattutto di sinergia tra i vari soggetti: era arrivato il momento di fare gioco di squadra e dare il giusto riconoscimento a Offagna.

la domanda che ci siamo fatti è stata “di cosa ha bisogno Offagna?”

La fase preliminare è stata di formazione, 8 ragazzi locali hanno appreso la teoria dietro la comunicazione con un percorso di 30 ore da mettere in pratica in questi 3 mesi estivi sui portali online delle varie realtà locali.

‘impegno che ci siamo assunti è quello di supportare il sito estatemedievale.it promuovendo tutte le attività del Borgo, esaltandone sia il lato “umano” oltre che quello turistico e commerciale.

Il sito che stiamo realizzando per il comitato non è altro che Il Contenitore di racconti, progetti, eventi, promozioni e buone notizie del borgo, ovvero quello su cui ogni paese magico dovrebbe poter contare . Stiamo progettando i social e realizzando un piano editoriale modello per tutto l’anno.

Stiamo digitalizzando il borgo mantenendo la sua tradizione storica e medievale per poterla raccontare a tutto il web.

No images found!
Try some other hashtag or username